Fine settimana intenso con due impegni Motociclistici a Mugnano 4° prova per il Campionato Italiano e Vetralla 2° prova per il Campionato regionale.
Con il Motoraduno di Mugnano ( Umbria) si avvicina il giro di boa del Campionato previsto per questo fine settimana a Rosignano Solvay organizzato dal motoclub Vada Bikers del Tirreno.
La concomitanza con lo svolgimento del RALLY FIM a Chianciano concluso nella giornata di venerdì ha favorito la presenza di numerosi motociclisti e motoclub provenienti da molte regioni.
Come nella tradizione organizzativa del motoclub umbro il giro turistico partito sotto un sole estivo che ha accompagnato i partecipanti per tutta la giornata lungo le strade attraverso i tipici paesi delle colline umbre ha trovato apprezzamento e consensi .
Particolarmente gradite le visite guidate effettuate nelle soste così come i rinfreschi offerti che hanno reso meno pesanti gli oltre 100 km percorsi.
La cena serale allestita nelle vie del caratteristico borgo noto per i muri dipinti che danno colore ad un paesino tipico e caratteristico della regione è stata ennesima occasione per trascorrere una piacevole serata con vecchi e nuovi amici.
La giornata domenicale con giro turistico e aperitivo si è conclusa con la premiazione e il pranzo.
A proposito di premiazione e classifiche opportuno evidenziare la presenza di 4 moto club Laziali che procedono a punteggio pieno nella classifica del Campionato Italiano e si trovano tra i primi dieci rispettivamente: 6° Etruschi Bikers , 7° S.S Lazio Motociclismo, 9° Scoordinati, 10° Lupi Bianchi.
Per quanto riguarda le classifiche individuali i soci dei citati motoclub occupano le prime posizioni nelle classifiche conduttori Gentleman , Senior e passeggeri Master 2 , Master 3.
Prossimo appuntamento il 5-6-7 luglio a Rosignano Solvay