Grande partecipazione a Sezze per il motoincontro memorial dedicato a “Sergio Di Lorenzo”, presenti circa 150 moto. Sin dalle 9 del mattino si è registrata una grande affluenza anche di bellissime moto d’epoca. Alle ore 10:00 la partenza da Sezze per il giro turistico con sosta e visita all’Abbazia di Valvisciolo, qui la benedizione delle moto, quindi la ripartenza in corteo verso Norma con sosta nella piazza per un attimo di relax e visita al paese. Ripartenza in direzione Sezze scalo dove Gianluca Di Lorenzo, figlio del compianto amico Sergio Di Lorenzo ha costruito una piccola piazza intitolata al padre, qui sul pavimento ha sagomato una grande Vespa. Nella stessa piazza è stato allestito un aperitivo offerto a tutti i motociclisti intervenuti. Quindi il pranzo organizzato con panini con salsicce ed arrosticini. Verso le 16 prima della fine della manifestazione è stato consegnato un gagliardetto del Motoclub come ricordo a tutti i Motoclub partecipanti nonostante l’iscrizione fosse gratuita.
Il Presidente Lino Fasolilli compiaciuto della bellissima e numerosissima partecipazione ringrazia tutti i motociclisti intervenuti, i soci del Motoclub e quanti hanno collaborato, per l’ottima riuscita della giornata.
Un ringraziamento particolare va al Comitato Lazio nella persona del vice presidente Ottavio ed al sempre presente Lando con i suoi scatti!