Iniziato il campionato Nazionale Mototurismo 2022

Nel fine settimana del 26/27 Febbraio si è svolta a Viareggio la 1° prova del campionato turismo 2022 organizzato dal moto club Perla del Tirreno. 

Come le precedenti questa  33a edizione di un motoraduno, senza dubbio storico, ha fatto da contorno al famoso carnevale e il passaggio dei carri è stato salutato da centinaia di motociclisti giunti da molte regioni.

Purtroppo causa neve non è stato possibile visitare le cave di marmo ma comunque il giro turistico ha visto una  partecipazione numerosa e si è concluso alla città del Carnevale con la visita in anteprima dei carri  che nella giornata di domenica hanno sfilato alla presenza di 40.000 spettatori.

Le due giornate del motoraduno hanno visto la partecipazione di 5 moto club Laziali (“ I Lupi Bianchi” campioni in carica e classificato 1° motoclub Extra regione, “ I Brutti in piega” “ Scoordinati” “ M.B.C Touring”  “Ufo Frascati”   , un buon inizio per ripetere le vittorie degli ultimi anni non solo a livello di moto club ma anche nelle varie classifiche in dividuali.

Prossimi appuntamenti Nazionali prove selettive Fossano il 26 marzo e a seguire Castel del Piano il 2 aprile in  attesa del 1° motoraduno  valido per il Campionato Regionale  a Sutri il 29 maggio organizzato dagli Etruschi Bikers.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI