GRANDE SUCCESSO PER LA PREMIAZIONE DEI CAMPIONI FMI 2024

E’ stata una bellissima giornata, colorata da tantissimi appassionati, quella di Sabato 23 Novembre scorso, presso il Centro Congressi del Circuito di Vallelunga per la cerimonia di premiazione dei Campioni di Motociclismo FMI della regione Lazio.

Oltre 260 i piloti e conduttori premiati, per i campionati di Motocross, Minicross, Enduro, Minienduro, Trial, Turismo, Supermoto e Velocità in salita.

Tanti anche gli ospiti, durante  la cerimonia, oltre ad alcuni amministratori del Comune di Campagnano di Roma, tra cui il Sindaco Alessio Nisi e l’Assessore Albino Cesolini, sono intervenuti anche il Presidente del Consiglio della Regione Lazio Antonio Aurigemma, il Presidente della Commissione Sport della Regione Lazio Luciano Crea ed il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola.

Fra gli ospiti, graditissima da tutti è stata la presenza del giovanissimo crossista Valerio Lata, fresco campione italiano e vice campione europeo di specialità ed appena entrato fra le file delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, che durante la cerimonia ha comunicato il suo ingresso nel Team ufficiale HRC con cui correrà il Campionato del Mondo MX2 nel 2025.

Appuntamento ora per la stagione VENTIVENTICINQUE con i campionati FMI del nuovo anno.

Photogallery dell’evento