Il Lazio vince il Trofeo delle Regioni di Trial con la squadra di Club

La squadra del moto club 3Valli composta da Maurizio Aluffi e Filippo Colalelli, incuranti delle sempre più difficili condizioni delle zone hanno conquistato la vittoria frutto di un secondo giro che li vedeva sopravanzare la squadra del moto club Egna Neumarkt di ben venticinque penalità.
Al terzo posto la squadra del moto club Cagli.
I complimenti di tutto il CORE Lazio a questi piloti.

Il Lazio si è presentato con quattro squadre. Faceva ben sperare la “prima”, quella che avrebbe dovuto lottare almeno per un podio, forte del vice campione italiano Francesco Marchetti,dell’ottimo Andrea Di Pietro e di Federico Patacchiola. È stato proprio quest’ultimo ad arrendersi già dalla prima zona quando dopo quaranta minuti di fila sotto la pioggia, per motivi di salute, abbandonava la gara. E cosi anche per gli altri due non c’era altro da fare che ritirarsi.

Un vero peccato. Due le squadre di Coppa: Lazio 1 e Lazio 2. La prima era composta da Matteo Rossi e Emanuele Parisi. Dopo un discreto primo giro cedevano nel secondo e chiudevano al sedicesimo posto. Un pò meglio Lazio 2 capitanata da Alessandro Caselli e completata dal vincitore del campionato centro sud Luca Perfetti e da Daniele Salvadori Proietti. Dodicesimi al traguardo.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI