Ultimo fine settimana dedicato alla 5a prova selettiva valida per il campionato Italiano Turismo svolta a Rosignano Solvay e cura del Moto Club Vada Bikers del Tirreno giunto alla 13a edizione .
L’ampia piazza del mercato di Rosignano Solvay (LI) ha consentito di vivere, a partire dal venerdi , un’esperienza indimenticabile tra esposizioni di moto e auto, possibilità di provare gli ultimi modelli di moto di numerose marche , i numerosi e ben forniti banchetti gastronomici, fiumi di birra braciole salsicce e altre specialità ,molto apprezzate non solo dai numerosi motociclisti presenti.
Le due serate musicali con il sound inconfondibile dei Queen con i Liars Queen tribute band il venerdì sera e del Blasco con la cover band “Il resto della ciurma” il sabato sera sono state la piacevole conclusione di due giorno di motoraduno all’insegna della amicizia .
La meticolosa e puntuale organizzazione sapientemente orchestrata dal Presidente Meucci e dai sui collaboratori unita all’esperienza acquisita dai soci del moto club organizzatore con la partecipazione a decine di motoraduni hanno consentito un regolare e piacevole svolgimento dei giri turistici del sabato e della domenica con visite a Musei della zona.
Per quanto riguarda le presenze dei moto club Laziali doveroso ricordare i moto club che dopo le 5 prove selettive risultano nelleprime dieci posizioni della classifica del Campionato a punteggio pieno rispettivamente 6° Etruschi Bikers, 8° S.S. LazioMotociclismo , 9° Scoordinati, 10° Lupi Bianchi a cui nell’occasione si è aggiunta La Brigata Triumph seconda partecipazione a prove selettive .
Tra gli isolati si registra la presenza nella categoria conduttori di Serafini Francesca del moto club di A.M. Civitavecchiese.
Nelle classifiche individuali alcuni soci dei citati Moto club occupano le prime posizioni nelle Categorie Conduttori Gentleman e Senior , Passeggeri Master 3 .
Prossimo appuntamento 6a selettiva che si svolgerà il 12-13-14 luglio a Alessandria .
Uno dei più titolati e partecipati motoraduni che da sempre vede la presenza di migliaia di Motocicliti Italiani e stranieri e immancabile visita al santuario che da il nome al moto club: Madonnina dei Centauri