La Marra, Lata ed il Team Diligenti portano nel Lazio altri tre titoli nazionali.

Eccellente fine settimana quello del 22 Settembre, sono infatti tre i titoli nazionali che, sommandosi a quelli già incamerati nel 2019, approdano nella regione Lazio.
Nello specifico, nella velocità, il pilota ciociario Eddi La Marra, chiude la pratica del National Trophy classe 1000 con un prova di anticipo, andando a vincere perentoriamente la gara del Mugello e facendo suo il titolo 2019.
Passando alle ruote tassellate, Valerio Lata fresco iridato nel cross Senior 85, mette nel carniere anche il titolo italiano di categoria, con un primo posto anche nell’ultima prova sul crossodromo di Mantova.
Infine l’enduro, dove il Team Diligenti, capitanato dal manager Giuliano Diligenti, conquista il campionato italiano nella categoria riservata alle squadre di Team categoria Senior, andando sul gradino più alto del podio nell’ultima prova corsa a Costa Volpino (BG).

Il Comitato Lazio esprime tutto il suo orgoglio, ringraziando i protagonisti di questi  prestigiosi risultati conseguiti, anche a nome di tutti i motociclisti laziali. 

 

Altre da Enduro

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI