Isola Liri, 5-6 luglio 2025 CIVS Epoca: grandi risultati per il Masterbike nella tappa laziale

Weekend da ricordare per il Motoclub Masterbike di Nettuno, protagonista della tappa del Campionato Italiano Velocità in Salita Epoca (CIVS) disputata il 5 e 6 luglio a Isola Liri, in provincia di Frosinone.
Numerosi i piloti scesi in pista per difendere i colori del club laziale, con risultati di altissimo livello in diverse categorie.
Nella classe TT Twin, straordinaria tripletta firmata Masterbike:
•Aleksandr Loncao si è imposto con una doppia vittoria, sia sabato che domenica, dimostrando autorità e padronanza.
•Alessandro Baldessari ha conquistato il secondo gradino del podio in entrambe le giornate.
•Il Presidente Carmelo Vittorino, sempre competitivo, ha chiuso al terzo posto in tutte e due le manche, completando un podio tutto Masterbike, premiato con soddisfazione dal Presidente del Co.Re. Lazio Paolo Pelacci.
Ottime prestazioni anche per Salvatore Calabrese, che ha dominato la Classe Gruppo 3 con due primi posti, e ha centrato anche due secondi posti nella Classe Gruppo 4 Standard, confermandosi uno dei piloti più completi del weekend.
Nella Classe Gruppo 5 TT Two Stroke, doppio podio per il Masterbike grazie al secondo posto di Ivan Gagliarducci e al terzo posto di Emilio Dal Bianco in entrambe le giornate.
Tutti i piloti del Motoclub stanno lavorando con impegno per confermare e migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione, dimostrando ancora una volta che passione, costanza e spirito di squadra fanno la differenza.
Il Motoclub Masterbike di Nettuno si congratula con tutti i piloti per i risultati ottenuti e guarda con entusiasmo alle prossime sfide del CIVS 2025.