IL PRESIDENTE PELACCI IN VISITA A Bi&Ti KTM DI ROMA

Visita del Presidente Paolo Pelacci, per l’inaugurazione della nuova sede del Concessionario KTM, HUSQVARNA e GAS GAS di Roma.
Lo storico Concessionario ha infatti inaugurato i nuovi locali di Via Tiburtina 866, dove un’area di esposizione di ampia metratura ed una grande officina, sono ora ad attendere gli appassionati delle tre case motociclistiche.
“Il mondo delle due ruote, dice Pelacci, annovera necessariamente far i suoi stakeholder le concessionarie motociclistiche e sapere che in questo periodo in cui l’economia nazionale nel suo insieme, sta vivendo un periodo di grossa crisi, determinata ovviamente dall’emergenza sanitaria in corso, sapere che esistono delle realtà commerciali che investono, in una prospettiva di crescita è davvero rincuorante e fa ben sperare per il futuro. La concessionaria Bi&Ti è la prova che questa possibilità è concreta e reale, pertanto, come motociclista, non ho potuto fare a meno di far visita ai nuovi locali, per portare i migliori auguri e le congratulazioni del mondo motociclistico laziale, per la volontà imprenditoriale espressa.”