Grande successo per la mostra scambio di Millenium 2023, che si tiene da circa trent’anni all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e quest’anno si è svolta nel week end del 1° e 2 Aprile. Era presente anche la Federazione Motociclistica Italiana con lo stand allestito dal Comitato Regionale Lazio, capitanato dal Presidente Paolo Pelacci.
Lo stand FMI è stato molto gettonato nei due giorni di fiera, con centinaia di appassionati che lo hanno preso letteralmente d’assalto e dove gli stessi hanno potuto usufruire delle consulenze degli esaminatori del registro storico Milani, Visconti ed Armellini, ma hanno anche potuto formulare domande sulla costituzione e gestione di un Moto club FMI ed a tutti i suoi contenuti, grazie alla disponibilità del Vice Presidente regionale Ottavio Bulletti e di Natale Fasolilli della Commissione Turistica.
Nella mattinata della domenica è stata organizzata anche una passerella di veicoli storici, dal successo davvero inaspettato e la cui compresenza delle ragazze del concorso Miss Pin Up ha suscitato la curiosità di tante delle persone del pubblico intervenute ed ha dato un tocco di colore del tutto particolare ad una giornata baciata anche dal sole. Una ventina i modelli in mostra, a quattro dei quali sono andati particolari riconoscimenti, mentre per tutti gli altri mezzi e per tutte le ragazze Pin Up, è stata riservata una medaglia ricordo.