Evento ETRUSCHI BIKERS

Nella splendida Location del parco archeologico dell’antichissima città Sutri, si è svolto nelle giornate di Sabato 24 e Domenica 25, il XVI° motoraduno regionale, II° Nazionale non selettivo organizzato dal Motoclub Etruschi Bikers di Sutri.

Poco meno di 400 moto provenienti da tutta Italia si sono date appuntamento nel prato antistante l’Anfiteatro romano accolti dal Sindaco di Sutri Matteo AMORI e dal Direttivo del Motoclub.

Un tempo quasi estivo  ha consentito ai partecipanti di apprezzare le bellezze del parco, l’Anfiteatro, Villa Savorelli e il bosco Sacro come pure uno dei borghi più belli d’Italia.

Nella suggestiva cornice del parco archeologico i partecipanti , tra cui  numerosi i cittadini di Sutri, hanno trascorso una piacevole serata allietata dalla musica della band Thunderhood  e gradite consumazioni di bevande e prodotti tipici: una serata all’insegna dell’allegria e vera aggregazione

Nella giornata di domenica l’ampio piazzale è stato letteralmente saturato dalle centinai di moto e il quadro ha offerto un colpo d’occhio esaltante.

Nello splendido scenario dell’anfiteatro da parte della struttura federale Hobby sport Young è stata allestita la pista nella quale addetti della FEDERAZIONE hanno dato i primi rudimenti a decine di bambini che hanno potuto provare l’ebrezza delle minimoto.

Nel panorama del lago di Bracciano si è conclusa la manifestazione all’insegna del turismo, aggregazione e amicizia.

Doveroso ringraziamento all’amministrazione Comunale della Città di Sutri , agli Sponsor per il supporto e  tutti i Motoclub e motociclisti che hanno partecipato.

Per quanto riguarda le classifiche il Moto club I Neroniani con la numerosa presenza non solo hanno bissato il risultato dei due precedenti eventi ma rafforzano la prima posizione nella classifica del Campionato Turismo regionale  seguiti nell’ordina da S.S.Lazio Motocilismo e dai Diavoli della Tuscia  e  altri  8 moto club .

Prossimo appuntamento il 15 giugno al motoraduno di Bolsena organizzato dal moto club BIRBACCIONE