12 Dicembre 2024
“Sabato 30 novembre presso lo Spazio Ardeatino si é svolto il Criterium di Regolarità “Memorial Fabrizio Cassetta”, organizzato dal Vespa Club Roma che ha visto la partecipazione di diversi piloti provenienti da vari Club FMI del Lazio.
La bella giornata ha fatto da cornice alle due prove cronometriche in un tipico percorso per gare del genere con dei punti segnati da fotocellule dove il Vespista doveva passare nel preciso momento indicato sui documenti dati al momento della iscrizione.
Alla fine, sommando i tempi e le eventuali penalità delle due prove, il podio è stato raggiunto per il terzo posto da Paolo Schinsari del Vespa Club Le Ferriere, al secondo da Franco Carboni del Vespa Club Roma e la migliore prestazione é stata di Roberto De Carolis sempre del Vespa Club Le Ferriere.
Il Criterium è stato intitolato alla memoria del Socio storico del Vespa Club Roma, Fabrizio Cassetta, deceduto recentemente ed è stato molto toccante il momento delle premiazioni, a cura della moglie e dei figli che hanno anche voluto ricordare la sua grande passione per la Vespa.”










