Attività sportiva 2026

In vista dell’avvio della Stagione Sportiva 2026, si desidera riportare alla vostra attenzione alcune importanti disposizioni previste dal vigente Regolamento Manifestazioni Motociclistiche (R.M.M.).

In particolare, si ricorda quanto segue:

  • Gare annullate o rinviate: come previsto dal quadro normativo, in caso di annullamento o rinvio di una manifestazione, verrà applicato quanto disposto dall’art. 16 dell’R.M.M. .
    • A tal riguardo, si ricorda che i M.C.  dovranno inviare tempestivamente una comunicazione mail alla Segreteria del Co.Re. Lazio specificando esplicitamente la  causa. Tale comunicazione dovrà essere possibilmente accompagnata dai motivi alla base della richiesta di annullamento.
  • Presentazione Regolamento Particolare : qualora il Regolamento Particolare venga presentato con meno di 15 giorni dalla data di svolgimento della manifestazione, la norma di riferimento è quella indicata all’art. 13, comma 10 dell’R.M.M. . Si specifica che la Struttura Federale deputata all’approvazione del R.P. avrà il compito di verificare la corretta applicazione della suddetta norma.