Il Comitato Regionale Lazio al Trofeo delle Regioni Minienduro 2025

Il Comitato Regionale Lazio desidera esprimere i propri più sentiti complimenti a tutti i piloti che hanno preso parte al Trofeo delle Regioni di Minienduro, svoltosi domenica 7 settembre a Spongano (LE).

I nostri giovani atleti hanno dimostrato impegno, determinazione e grande spirito sportivo, onorando con orgoglio la maglia del Lazio e portando in pista i valori di passione e correttezza che contraddistinguono la nostra regione.

Un ringraziamento speciale va rivolto ai genitori e agli accompagnatori, la cui presenza e il costante supporto sono fondamentali per permettere a questi ragazzi di vivere esperienze così importanti e formative.

Il Comitato intende inoltre sottolineare il prezioso contributo dei due rappresentanti designati per l’occasione, Fabio Romaniello e Massimiliano Santiccioli, che hanno seguito da vicino la squadra e garantito la miglior organizzazione e assistenza durante l’evento.

Il Lazio esce da questa manifestazione con la consapevolezza di avere un vivaio ricco di talento e passione, pronto a crescere e a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.