Sabato e domenica, 15 e 16 novembre 2025, presso le Fiere di Sora si è tenuta la 48ª Mostra Scambio di Sora.
Punto di ritrovo per appassionati di auto e moto d’epoca, dove, due volte l’anno, a febbraio e novembre, è possibilea cquistare ricambi, accessori e oggettistica, oltre ad ammirare splendidi veicoli storici.
Come in precedenti occasioni il Co.Re. Lazio era presente con il suo stand presidiato dal nostro inossidabile VicePresidente Ottavio Bulletti.
Il Moto Club Guzzi Roma ha esposto una splendida MotoGuzzi V7 750 S che ha raccolto tanto interesse da parte degli appassionati presenti.
L’esaminatore Pierluigi Cerro ha risposto a tanti quesiti sull’iscrizione al Registro Storico FMI e la presenza di Hobby Sport ha consentito a tanti futuri motociclisti di provare le mini moto presenti, tanto che i moduli di iscrizione si sono esauriti in breve tempo.
C’è stato anche il tempo di fare delle riflessioni sulle attività future del Comitato con il referente dell’Epoca Roberto Savinetti, visto il grande interesse che si riscontra in questo specifico settore, con la priorità di coinvolgere i moto club d’Epoca del Lazio per condividere maggiormente la nostra comune passione.
Appuntamento alla edizione di febbraio 2026





























