Nel fine settimana trascorso si è svolta a Porrino, in provincia di Frosinone, la 1° prova del Trofeo Turistico Regionale nell’ambito del 15° Motoraduno del motoclub Barbaroscia coordinato dall’iperattivo presidente Daniele Camilli.
Un’afosa giornata ha accolto i motociclisti in questa verdeggiante località frazione del Comune di Monte San Giovanni Campano; l’evento è iniziato per tutti nel gazebo della Federazione dove il Direttore di Gara Vincenzino Deodato ha registrato le presenze dei tesserati partecipanti, è poi proseguito con una ricca colazione offerta dagli organizzatori a cui ha fatto seguito un Moto Tour per le strade limitrofe l’epicentro dell’evento che ha visto i bikers fare tappa ad Isola Liri per l’immancabile aperitivo pre-pranzo.
Proprio durante il pranzo si è svolta la parte più attesa dagli iscritti con le Premiazioni delle categorie contemplate da regolamento; tra i motoclub il podio ha visto salire sul gradino più alto i Neroniani che hanno preceduto gli Scoordinati e la S.S. Lazio Motociclismo.
Il prossimo appuntamento per il Trofeo Turistico Regionale sarà domenica 30 giugno a Vetralla, in provincia di Viterbo, per il 18°Motoraduno dei Diavoli della Tuscia.